WINCHESTER SX4 RANIERO TESTA

Chiamare per Disponibilità e Prezzo

WINCHESTER  SX4

RANIERO TESTA

DISPONIBILE IN NEGOZIO...

Nel 2019, il nostro tiratore Raniero Testa ha spinto i confini della fisica. Con il suo SX4™, Raniero Testa ha sparato 14 piattelli in meno di 2 secondi. Per celebrare questo record mondiale abbiamo creato uno special SX4™. Camerato magnum, vanta un tubo serbatoio da 11 cartucce. La finitura nichelata della carcassa e del tubo serbatoio contrasta a meraviglia con il materiale in composito del calcio e dell’astina. Questo magnifico fucile firmato Raniero Testa è dotato di cinque strozzatori Invector-Plus™ Signature. Sarete all’altezza?

RANIERO TESTA :
una leggenda Winchester che batte tutti i record del mondo!

13 piattelli in appena 1,6 secondi!

Il tiratore italiano, armato del nuovo Super X4, doveva lanciare in aria 13 piattelli e colpirli con 13 cartucce prima che toccassero terra. La performance è stata resa ancora più difficile dalla presenza del vento e della pioggia.

Malgrado ciò, Raniero è riuscito nell’impresa dopo 35 minuti di tentativi. Il record, certificato da un’agenzia indipendente, è stato reso possibile dal genio del tiratore Winchester e dall’efficacia del suo fucile semi automatico.

“Per allenarmi, ho tirato in un mese 20 000 cartucce X2 28g con il mio SX4”, dichiara Raniero Testa. “Il fucile SX4 è incredibile. Ancora più rapido dell’SX3, con un bilanciamento e un’ergonomia migliori. Oggi ho dimostrato che il Winchester SX4 è il fucile semi automatico più rapido al mondo”.

Di fatto, nel corso di questa performance, Raniero Testa ha colpito 13 piattelli in appena 1,6 secondi! Questo ritmo infernale è possibile solo con il fucile SX4.

https://youtu.be/lYlDljUOIA8
Be the first to review “WINCHESTER SX4 RANIERO TESTA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

There are no reviews yet.

Main Menu