SABATTI TACTICAL EVO DESERT 308 WIN.

1.590,001.668,00 (-5%)

Chiamare per Disponibilità e Prezzo

SABATTI TACTICAL EVO DESERT 308 WIN.

NUOVA DISPONIBILE IN NEGOZIO

 

PLUS

  • Canne MRR®
  • Estrattore a ghigliottina in acciaio inossidabile 17-4PH
  • Robusto otturatore a tre tenori
  • Azione ad alta precisione
  • Calciatura in Nylon resistente all’abrasione

 

La versione europea della carabina da tiro a lunga distanza Tactical EVO prevede la nuova azione Blizzard a 3 tenoni, pensata per tutti quegli impieghi in cui le esigenze di resistenza, durata e precisione siano molto elevate.

Nuovo anche il robusto otturatore a tre tenoni di chiusura, con apertura veloce a 60° e dotato di manetta con pomolo intercambiabile grazie al filetto da 5/16”. L’ottima finitura delle superfici a contatto assicura un livello di scorrevolezza e silenziosità di funzionamento che trova pochi paragoni in altre bolt action da tiro presenti sul mercato.

La carabina da tiro al bersaglio impiega anche un nuovo estrattore a ghigliottina realizzato in acciaio inossidabile 17-4PH, che garantisce sempre un supporto sicuro al fondello del bossolo, impedendone rotture anche quando il fondello si espande in presenza di pressioni molto elevate.

Ma ciò che differenzia le nuove carabine della serie Tactical EVO da tutte le altre presenti sul mercato è il modo in cui l’azione è accoppiata alla calciatura, completamente flottante sopra il calcio, “sospesa” tramite due supporti che eliminano le tensioni di accoppiamento, migliorando la precisione del tiro.

Possiamo sicuramente affermare che quella della nuova Tactical EVO da tiro a lunga distanza è una delle migliori azioni da tiro presenti sul mercato. La nuova carabina Sabatti Tactical-EVO è equipaggiata con una canna cilindrica da 28mm in volata lunga 660 o 710mm.

La rigatura è quella Sabatti Multiradiale “MRR”, già universalmente nota per le prestazioni che è in grado di fornire. La volata della canna è dotata di serie di una filettatura da 5/8” – con relativo anello di protezione – per montare compensatori o freni di bocca.

La calciatura della Tactical-EVO utilizza un tecnopolimero speciale molto resistente in grado di resistere senza problemi alle sollecitazioni cui è sottoposto. La nuova carabina Tactical-EVO è una carabina moderna, tecnologicamente avanzata ed esteticamente accattivante, ma ancora più precisa rispetto al modello Tactical Syn che sostituisce e, viste le elevate prestazioni che la precedente carabina era in grado di offrire, questo non è stato un obiettivo facile da conseguire.

Be the first to review “SABATTI TACTICAL EVO DESERT 308 WIN.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

There are no reviews yet.

Main Menu