BERETTA SV PERENNIA 3

1.290,002.290,00 (-44%)

Telefonare per disponibilità e prezzo ...

BERETTA SV PERENNIA 3

CALIBRO 12

ARMA PARI A NUOVO

MAI SPARATO

CON STROZZATORI INTERCAMBIABILI

BERETTA SV10 PERENNIA III

 

IDEALE MISCELA DI TRADIZIONE, DESIGN, FUNZIONE E STILE
In un’arma tradizionale come il sovrapposto, il compito del designer è ancora più difficile.

Il design è condizionato dalle dimensioni, dalla funzione delle parti, dall’equilibrio dei pesi e delle misure, dalla ergonomia delle forme, dalla tradizione.

Il nuovo sovrapposto Beretta Perennia è l’esempio più calzante di come tutte queste caratteristiche possano essere miscelate assieme nella corretta proporzione al fine di raggiungere un unico obiettivo, un grande risultato di eleganza, modernità, efficienza e stile.

CLASSE TRADIZIONALE, STILE INNOVATIVO
La bascula, pur mantenendo il tradizionale sistema di chiusura Beretta con spalline trapezoidali e doppio chiavistello longitudinale, è fortemente caratterizzata dagli specchi laterali che si staccano dai fianchi a forma di freccia arrotondata, conferendo al fucile dinamicità, vocazione sportiva e gran classe.

Le spalline di chiusura del monobloc e le relative sedi sulla bascula vantano nuove e più importanti forme che oltre a sposare meglio il design degli specchi migliorano l’efficienza della chiusura stessa.
La ricerca di stile è continuata nella forma dell’incassatura con le pareti laterali del calcio che ora penetrano in profondità sui fianchi di bascula consolidando la tenuta dell’assieme.

CHIAVE DI APERTURA DI NUOVO DESIGN
La chiave di apertura di nuovo disegno vanta una palmetta di ampia superficie che assicura buona dolcezza di azionamento.

Nessun commento ...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

Nessun commento inserito per il prodotto

Main Menu